°Ð®@gön° VS {C}ircus, Devastazione totale... ai danni nostri! hahaha

« Older   Newer »
  Share  
°Ð®@gön°Arj™
view post Posted on 27/10/2010, 10:02




Beh... non ho li stamp, se qualcuno li ha li metta!
Comunque anche senza stamp vi posso dire che e' stato un massacro vero e proprio! hahaha... Ci hanno devastato, anche con l'aiuto di {EaGlEs}IeVaN che ringrazio per essersi prestato non siamo riusciti neanche a stargli un minimo dietro! hahaha
 
Top
°Ð®agön° Do©to®™
view post Posted on 27/10/2010, 13:13




devastazione.. ma dai qualche punto l'abbiamo fatto ahaha
 
Top
°Ð®@gön°Arj™
view post Posted on 27/10/2010, 13:33




Si si, più che altro che li ha messi il dottore i punti a noi! hahaha... Non il dottore tu eh, quello vero! hahaha
 
Top
°Ð®agön° Do©to®™
view post Posted on 27/10/2010, 14:19




ahahahahhahaha
 
Top
{SIR} Gino
view post Posted on 27/10/2010, 20:06




Visto che la sezione c'è già, a grande richiesta ve li posto io =)

A voi!

image

image

image
 
Top
°Ð®@gön°Arj™
view post Posted on 28/10/2010, 08:14




Grazie gino, non si poteva vedere una discussione che parlava della vostra superiorità senza mostrare le prove... erapoco credibile! hahaha (da notare l'autoironia)
 
Top
[V°Legio]Pr!nc!p£
view post Posted on 6/11/2010, 18:01




grandi lo stesso (DRagon) xkè battere i C nn è per niente facile...bravi lo stesso, è dalle sconfitte ke si migliora
 
Top
°Ð®@gön°djmarco™
view post Posted on 21/4/2014, 15:12




adesso siamo migliorati -.- ahahahahah post vecchio mi piace commentare :D
 
Top
°Ð®@gön°KR¤©¤72
view post Posted on 21/4/2014, 18:06




Migliorati è dire poco, questi post fanno vergogna alla mia persona, prego cancellarli dal forum.
 
Top
°Ð®@gön°Piñø™
view post Posted on 22/4/2014, 06:32




E poi ormai siamo gli ultimi sopravvissuti ahahahaha
 
Top
°Ð®@gön°djmarco™
view post Posted on 22/4/2014, 11:16




ahahahahha 3 punti in una partita o.0 cancellate dai piccio

e poi nn sembrava che erano cosi forti sti circus solo gino e falko andavano a botto..si facevano il pane in italia quando andavano in central si facevano rompere il culo del piu scarso membro del team MACHINE KUBIS...poi nn parlo per i mostri del 10 li o incotratiiii tuttiiii >_< ...DOC flame la ragazza che a sconfitto EDUTU il sniperrista piu forte a no cross vinto la medaglia del torneo del primo posto..parano E1 spara da vicino e da lontano sempre zummato usa la tecnica di stare fermo come nesta inventata da lui... solo da lui ..se in un server avevamo tutti 0 ping lui ne aveva 3 una connessione eccellente..con questa connessione approfittava del suo movimento o.0 era imprevedibile :D

takito in confronto a loro e un pingo pallino..e forte anche io sono forte con un pc che cazzo a un paio di anni e un mause da 5 euro e la connessione che fa schifo..se avrei tutto quello che anno loro porca buttana disistallerei sniper per nn giocarci piu nn ci sarebbe bello ...
 
Top
10 replies since 27/10/2010, 10:02   132 views
  Share