REGOLE Torneo Dragon 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2012, 10:22

1324642557

Group:
Ìllumin@ti
Posts:
2,422
Location:
emilia

Status:


PREMESSA: il torneo è stato pensato x favorire il divertimento e l'incontro di nuovi e vecchi giocatori, non è necessario dimostrare niente, si dà prevalenza al comportamento e al divertimento, Se qualcuno avesse ambizioni maggiori ne tenga conto.....niente recriminazioni o discussioni, chi vince vince ,chi perde perde!!

il torneo aperto a tutti quelli, anche non team, che hanno buone credenziali di onestà e rispetto nel gioco o vengono raccomandati da qualcuno che se ne faccia carico

• Le iscrizioni vengono fatte singolarmente e potrete iscrivervi con il nome che volete(informando prima chi siete)

• le assegnazioni alla squadra si faranno a sorteggio , i componenti delle squadre saranno 2 oppure (se pochi) 1 per parte , in base agli iscritti e verranno comunicati sul forum dragon,se vi piace giocare andrà bene qualsiasi compagno, salvo casi eccezionali(Consiglio Organizzativo p.d.)

• ci saranno tre tipi di gare power 300 con TNT (1 pz) 120 e 10 ,solo fucile x tutti, cross

• si farà prima il power 10 ,finto quello si passerà al 120 e poi 300

• Lag ammesso massimo 2 su 5 se il disturbo sarà oltre, con accordo tra le parti, cambio server o rinvio, altrimenti si procede senza il giocatore che causa lag...in extremis , sconfitta.

• in caso di giocatori sufficienti il power 300 sarà composto da 3 elementi(da valutare e sorteggiare)

• Fatte le squadre ,le stesse si accorderanno tra loro x l'orario e giorno della sfida, da comunicare sul forum almeno 4/3 giorni prima.al terzo appuntamento mancato la squadra con più mancanze perde(da segnare sul forum ogni volta il rinvio)

• Mappe una uguale x tutti x ogni turno di appartenenza con scambio nazione

• Sorteggio se non d'accordo x decidere chi comincia russo ho tedesco

• le mappe x power 10 Cross saranno:
1° girone/livello---metro
2° girone/livello--aeroporto
3° girone/livello-- rifugio
4° girone/livello--incontra corriere

• Per chiunque faccia uso di trucchi,bug o cheat la pena sarà la squalifica. in caso discordia e/o problemi Prima o nei primi minuti della partita (NoN DOPO)si potrà(se il consiglio organizzativo ne vedrà la possibilità e la fattibilità) rifare su server creato dagli organizzatori ,anche su richiesta.

• Le partite avranno un limite di 20 minuti

• Si può prevedere una sola sostituzione x ogni squadra (provvisoria)una volta composta solo in caso d’impegni gravi ma deve essere accettata da entrambe le squadre e dal direttivo organizzativo, non in semifinale o finale

• La gara si basa su eliminatorie, ottavi, quarti, semifinali e finali (in base ai partecipanti) si farà Andata e Ritorno immediate, passano quelli con più vittorie in caso di parità si farà uno scontro eliminatorio.
le squadre che non passano si scontreranno tra loro per determinare la posizione in classifica

• finita ogni partita và comunicata sul forum (dragon) nella apposita sezione

Obbligo di Stamp ,da postare sul forum,uno durante gara,con l'omino,e uno a fine gara,con il risultato x ogni partecipante pena la non convalida della partita installatevi il programma se necessita..

Non sono ammesse skin Totalmente modificate ,sono consentite scritte e disegni sulla schiena e altre piccole cose ,ma non cambi di colore della divisa o grosse modifiche



:) buon Divertimento a tutti
 
Top
{EaGlEs}†XëRøX†™
view post Posted on 25/1/2012, 19:22




on. marco oro,
vorrei dirle ke ho un obiezione riguardo all'articolo 2500 del codice dei draghi, che riguarda l'aspetto cheats. vorrei una "riletta" della legge, perchè nei miei confronti (:)) e del popolo cheater, la considero ingiusta e razzista. la prego di abrogarla.
cordiali saluti,
sig. sulu
P.S.= il desiderio di abrogarla mi è parso nel volto di cecchino ke mi implorava.
ahahahahahahah... :)
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 08:59

1324642557

Group:
Ìllumin@ti
Posts:
2,422
Location:
emilia

Status:


presenti la domanda in carta da bollo con il modulo g345/76 lo porti allo sportello 6 del 3° piano la 2° porta e prenda il numero,dopo vada con la ricevuta allo sportello 9 stanza 5 porta 7 e si faccia dare il modulo 794 bis, lo compili e lo porti nel palazzo di fronte, si faccia dire dal usciere dove
poi attenda ...e attenda ancora le faremo sapere....
 
Top
Sh&®lø©K™
view post Posted on 26/1/2012, 15:28




Parlando di cose serie hai scritto solo il power 300 col tnt , è a power 120 no? di regola il vero power 120 è col tnt , o almeno io ho sempre giocato così
 
Top
{EaGlEs}†XëRøX†™
view post Posted on 26/1/2012, 17:30




ammazza quando è figo il vostro parlamento... almeno nn ci sono politici di merda (eccetto arj ahahahahah)
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 11:59

1324642557

Group:
Ìllumin@ti
Posts:
2,422
Location:
emilia

Status:


UP
e ricordate la premessa ...
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 16:38
Avatar

Gli Uchiha domineranno il mondo

Group:
Member
Posts:
715
Location:
Dall' aldilà

Status:


come si fanno a vesere le nuove mappe????????????
http://canirabbiosikamikaze.forumcommunity.net/
 
Web Contacts  Top
°Ð®@gön°Piñø™
view post Posted on 2/8/2012, 19:58




CITAZIONE (akamaru4ever96 @ 2/8/2012, 17:38) 
come si fanno a vesere le nuove mappe????????????
http://canirabbiosikamikaze.forumcommunity.net/

cioè... vieni sul nostro forum... nn ti presenti... e pretendi ke qualcuno ti aiuti? prima presentati :) e poi forse ci ricorderemo come fare a "vedere le nuove mappe" ok?
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 07:26

1324642557

Group:
Ìllumin@ti
Posts:
2,422
Location:
emilia

Status:


magari con modi diversi ,ma il succo e quello ....
 
Top
Quelo98
view post Posted on 12/7/2013, 09:59




we ragas si puo vedere gli iscritti che ci sono finora?

oki nnt nn avevo visto la data :D
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 11:10

1324642557

Group:
Ìllumin@ti
Posts:
2,422
Location:
emilia

Status:


:00021009.gif: :coltello.gif: hahah
 
Top
°Ð®@gön°KR¤©¤72
view post Posted on 12/7/2013, 13:29




hai sbagliato anno
 
Top
11 replies since 23/1/2012, 10:22   204 views
  Share