sniper elite 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2014, 15:59

1324642557

Group:
Ìllumin@ti
Posts:
2,422
Location:
emilia

Status:


prima prova con sniper elite 3

 
Top
º†ßlä¢K†KøN™
view post Posted on 28/6/2014, 22:23




heilà :) ...prp oggi ho visto un gameplay di sniper elite 3..inizialmente anke dal trailer ho pensato sarà diverso e molto meglio del 2,inf volevo comprare il gioco poi però ho cambaito idea, nn so xche xo nn mi convince piu,eppure mi piace il cecchinaggio...ho provato a farmelo piacere ma nnt,quello che nn mi piace sopratt è l'ambientazione desertica e il modo con cui il personaggio si muove,nn lo so nn mi attira,sarà forse xche sn ankora legato al primo ma nn penso xd... sn fattori di gusto,ed è un peccato ke nn mi piace piu...bhe cmq questi sn sempre pareri personali :)...Cmq sia come ti sei trovato col nuovo sniper?Ti è piaciuto?Qualcosa di nuovo e particolare??....Viva gli sniperisti..
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 06:53

1324642557

Group:
Ìllumin@ti
Posts:
2,422
Location:
emilia

Status:


ciao konic, per ora sto vedendo che è molto simile al 2°
e anche per me rimane un pò fuori dai miei schemi essendo pure io legato al primo,
magari bisogna farci la mano, chi gioca al Secondo non si troverà spiazzato :)
 
Top
º†ßlä¢K†KøN™
view post Posted on 30/6/2014, 20:58




eh xD inf a me il secondo nonostante l'ambientazione giusta nn mi è piaciutro tanto x i mov del personaggio,poi ovviamente arriva il terzo che ha un ambientazione desertica che nn preferisco e sopratt il movimento del personaggio come nel 2 e nn mi trovo....grazie x aver risposto Toro..
 
Top
°Ð®@gön°Piñø™
view post Posted on 12/7/2014, 12:11




beati voi che potete provarli ahahah il mio pc è gia tanto se regge il solitario -.-"
 
Top
°Ð®@gön°RëÐ60
view post Posted on 12/7/2014, 13:04




Ciao raga io gioco sia sniper v2 e sniper 3 essendo nato con sniper elite ci sono molte differenze nei 2 giochi il 2 e' gia' piu' simile a sniper elite specialmente nel gioco a 10 a parte alcune mappe ( dal mio punto di vista troppo grandi ) nella versione 3 e' quasi impossibile giocare a 10 visto le dimensioni delle mappe a livello grafico sono favolosi per quanto riguarda il movimento e' solo questione di settaggio del gioco :)
 
Top
5 replies since 28/6/2014, 15:59   51 views
  Share